mediaJET art

Supporti di pregio dall’aspetto elegante e raffinato che rientrano nelle specifiche degli standard ISO per l’archiviazione museale.

smooth

Un perfetto equilibrio fra una superficie estremamente liscia ed il sistema più avanzato di spalmatura, per riproduzioni artistiche museali di altissima qualità: una nuova percezione visiva e tattile nella stampa Fine Art sia in bianco e nero che colori, con una gamma tonale eccezionale che esalterà la vostra immagine.

Museum Fibre matt – 200g
Museum Natural Rag – 260g
Museum Natural Smooth – 310g
Museum White Smooth – 300g
PhotoArt White Matt Duo – 230g
Litho Archiv Matt – 230g
Litho White Matt – 230g
PhotoArt White Satin – 270g

glossy

Ricorda la carta baritata utilizzata nei tempi della stampa analogica con i nostri supporti, per una riproduzione eccelsa in ogni suo aspetto.
Una perfetta unione fra fibre di primissima scelta e la nostra tecnologia di spalmatura per soddisfare gli standard più ristretti dell’archiviazione museale.

PhotoArt White Baryta – 310g
Museum Natural Silk – 300g

textured

Superfici naturali con una grana naturale ed armoniosa caratterizza questa serie di supporti di altissima qualità con spalmatura inkjet microporosa resistente all’acqua ad essicazione immediata.
Appositamente sviluppati per applicazioni Fine Art di prestigio.

Museum Natural Velvet – 300g
Museum Rag Textured – 310g
Museum Watercolor – 310g
Photo Board – 680g
Museum PhotoTex – 250g

Rauch GmbH

Rauch GmbH è stata fondata nel 1986 da Rolf Rauch a Spaichingen nella Germania del Sud; con un team di 49 collaboratori e un fatturato di 8,6 milioni di Euro, l’azienda è considerata un punto di riferimento nel settore fotografico e fine art.

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER